Sei un dipendente pubblico o statale? Allora puoi richiedere un finanziamento ex Inpdap, un prestito a tasso agevolato, facile da ottenere e rimborsabile direttamente mediante la trattenuta di una rata costante della busta paga o della pensione.
Cos’è il finanziamento ex Inpdap?
Sono finanziamenti agevolati che permettono di mantiene un tasso fisso per tutta la durata del finanziamento, da 24 a 120 mesi, senza la necessità di garanti, senza specificare alcuna motivazione e anche in presenza di altri prestiti o di una segnalazione in banca dati. Avrai inoltre la sicurezza di un’assicurazione già compresa nella rata.
Contatta la nostra agenzia Kiron partner per valutare il finanziamento più adatto alle tue esigenze oppure richiedi un preventivo.
Affidati alla nostra agenzia per ottenere i vantaggi migliori. Se hai già un finanziamento ex Inpdap e hai bisogno di ottenere altra liquidità di aiutiamo a rinegoziarlo. Attraverso questa procedura potrai:
- migliorare le condizioni di finanziamento;
- ottenere tassi più convenienti;
- concentrare tutto in una sola rata più bassa.
Inoltre, attraverso i finanziamenti ex Inpdap è possibile effettuare un consolidamento dei debiti inglobando le rate dei prestiti in corso in un’unica rata di importo ridotto.